Risultati Weekend 22-23 Settembre

1° Squadra: Prato Nord 0-1 Carmignano. Prova opaca dei ragazzi di Godi, che dopo il convincente 0-2 fuori casa perdono di misura contro un agguerrito Carmignano. Nonostante il risultato, la squadra passa il turno di Coppa Faggi per lo 0-2 della settimana precedente.

Juniores: Prato Nord 2-1 Vaianese. Carattere, grinta e cuore per i nostri giovanissimi Juniores che firmano così il loro esordio in campionato. Doppietta di Calamai N.

Allievi A 2002: Vernio 0-3 Prato Nord. Bilenchi, Blasi e Raihanne per un’ottima vittoria dei ragazzi di Capasso e Gabrielli.

Allievi B 2003: Prato Nord 2-1 Coiano Santa Lucia. Umiltà, passione e voglia di dimostrare hanno reso possibile questa grande prestazione da parte dei ragazzi di Mattiaccio e Castrucci. Contro una squadra forte proveniente dai Regionali, i nostri Allievi vincono meritatamente iniziando in maniera perfetta il campionato. Reti di Bicocchi e Mottola.

Giovanissimi A 2004: Prato Nord 1-2 Montelupo. Esordio amaro per i rossoblu, contro una squadra agguerrita e ben organizzata. Rete di Santi.

Giovanissimi B 2005 Vernio 2-4 Prato Nord. Strepitosa rimonta dei “pazzi” 2005 che sotto 2-1 il primo tempo realizzano 3 reti e vincono in quel di Vernio. Gol di D’Angelo, autorete, Brogi e Allocca.

Non pubblichiamo risultati della Scuola Calcio perché riteniamo che, specialmente nelle categorie più piccole, il risultato più importante sia il divertimento e la sportività. Per questa ragione ci dissociamo da qualsiasi manifestazione di esaltazione o biasimo del risultato.
Gli unici punteggi che saranno resi noti saranno quelli relativi a tornei regolamentati dalla FIGC.