Risultati weekend 6-7 Ottobre 2018

1° Squadra: Grignano 1-1 Prato Nord. Non riesce ancora a decollare la squadra di mister Godi che disputa un ottima partita, ma non va oltre il pari. Rete di Radice.

Juniores: Prato Nord 3-0 Settimello. Continua il buon avvio di stagione per i rossoblu di mister Aiazzi che ottengono la terza vittoria consecutiva grazie alla doppietta di Iozzolino e al gol di Calamai R.

Allievi A 2002: Settimello 0-3 Prato Nord. Dopo 15 secondi di avvio la partita dei rossoblu è subito in discesa grazie a una sfortunata autorete dei giocatori di casa. Sembra una tranquilla mattinata per i ragazzi di Capasso, ma il risultato rimane piantato sull’1-0 e solo grazie alle ottime parate di Gambino al 38′ del secondo tempo Bonacchi e successivamente Capponi chiudono la partita per i rossoblu.
Un plauso ai ragazzi e alla società del AC Settimello ASD per il comportamento e per l’accoglienza. Troppo poco vediamo persone così corrette ed educate.

Allievi B 2003: Prato Nord 2-0 Vernio. Dopo la sconfitta alla Pietà, la squadra di Mattiaccio e Castrucci torna alla vittoria tra le mura amiche. Gol di Bicocchi e Nichi.

Giovanissimi A 2004: Prato Nord 6-1 San Mauro. Avvio da incubo per i padroni di casa che subiscono dopo pochi minuti dall’inizio la rete dello 0-1. Bellanova e Giulietti rimettono ordine in campo, i ragazzi reagiscono e il Prato Nord ne fa addirittura sei. Doppietta di Carmannini, Laurito, Mazzola, Gori e Antonelli.

Giovanissimi B 2005: La Querce 2-2 Prato Nord. Prova opaca per i ragazzi di Ciampi che dopo essere passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a Gelli, si rilassano e subiscono la rimonta. Solo grazie al gol di Fulciniti la partita si chiude con un pareggio che lascia l’amaro in bocca.