Mattinata di divertimento assieme alle cooperative CUI e New Naif

Con il patrocinio e il contributo del Comune di Prato, l’ASD Prato Nord 1988 organizza l’iniziativa “Prato Nord Senza Barriere”.

Giovedì 31/05 alle 10.30 avrà luogo un’attività ludico motoria diretta all’inclusione e socializzazione di persone con disabilità.

Siamo molto fieri dell’attività che andremo a svolgere, sia per regalare una giornata di divertimento a questi ragazzi e ragazze, sia per arricchire il nostro bagaglio culturale e personale.

Ringraziamo le cooperative CUI e New Naif che hanno accolto con entusiasmo e partecipazione il nostro invito.

Next Star Cup per i nostri Pulcini 2007

Weekend di divertimento per i nostri bambini!

Nei giorni del 19 e 20 Maggio i 2007 rossoblu saranno impegnati nella Next Star Cup! Nel girone C i nostri ragazzi sfideranno società blasonate come La Spezia e Fiorentina.

Buon divertimento!

Partita Italia – Portogallo calcio femminile

BIGLIETTI GRATUITI

Il prossimo 8 Giugno si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la partita Italia-Portogallo, valida per la qualificazione ai Mondiali 2019 di Calcio Femminile.

Per questa partita la FIGC ha riservato dei biglietti per atleti e accompagnatori interamente gratuiti.

La richiesta dei biglietti può essere effettuata in società, via mail all’indirizzo pratonord88@gmail.com o per messaggio al numero 3398021522. Importante è indicare nome e cognome del/dei partecipante/i.

Campo estivo Prato Nord

Aperte le iscrizioni!

Anche quest’anno proponiamo il campo estivo targato Prato Nord, caratterizzato da calcio e tanto divertimento!

Le iscrizioni sono raccolte in segreteria, aperta dal lunedì al venerdì ore 17-19, oppure via mail.

Contatti e informazioni più precise nel volantino.

Non mancate!

Blebla a Prato Nord!

Mattinata di riprese e divertimento per i nostri bambini!

Nella mattinata di ieri 12 Maggio, l’artista pratese “Blebla” è venuto al Galleni per girare delle riprese del suo nuovo album “IMMIREPGLIEUNGRANCASINO”, disponibile in tutti i negozi digitali a partire dal 18 Maggio.

Protagonisti della mattinata sono stati i nostri bambini del 2006, 2007 e 2008, i quali hanno partecipato con attenzione, passione e divertimento allo svolgimento delle riprese, dimostrandosi collaborativi e interessati al lavoro di Blebla.

Il video sarà disponibile a fine Maggio, nel frattempo ringraziamo Blebla per aver dedicato uno spazio nella sua canzone anche alla Polisportiva Prato Nord.

 

Buona fortuna Blebla!

Ai nastri di partenza i tornei del maggio-giugno rossoblu!

FINALMENTE CI SIAMO!

Da oggi, Venerdì 11 Maggio, iniziano i tornei in casa Prato Nord! Cominciamo con la Coppa Magazzini riservata ai Pulcini 2008 e giunta alla sua 5° edizione, torneo in cui la cosa più importante è divertirsi!
Da Lunedì 14 Maggio prende il via il Memorial Goti-Ballarini, riservato alla categoria Allievi B. Rappresenta questo il torneo più lungo e difficile di questa primavera in casa Prato Nord. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Mercoledì 16 Maggio è il turno invece dei Giovanissimi B nel Memorial Bettiol.

Tutti i tornei sono consultabili alla rispettiva sezione, dove è possibile selezionare il trofeo di interesse e scaricare calendario e regolamento. I tornei sono soggetti a variazione di date e orari che saranno comunicati tempestivamente.

Affiliazione a “La Strada dei Campioni”

L’ ASD Prato Nord è felice di annunciare l’affiliazione a La Strada dei Campioni per la stagione 2017/18, metodo ideato da Ivan Zauli, consulente esterno per lo sviluppo delle abilità tecniche individuali per tecnici e ragazzi settore giovanile Juventus F.C. per la stagione 2016/17.

Parla cosi Simone Pastorino, Responsabile della Scuola Calcio: “Siamo molto contenti di questa affiliazione, perché per i ragazzi può risultare un metodo creativo e coinvolgente con cui verranno insegnate tantissime gestualità per superare l’avversario in tutte le situazioni di gioco. Le fondamenta di questo metodo sono trattamento della palla e uno contro uno, quindi finte, cambi di senso e direzione, arresti e ripartenze: tutte gestualità tecniche volte a superare l’avversario.Con questo metodo ci proponiamo di aiutare i ragazzi a migliorare le loro abilità tecniche nel gioco del calcio, ma è anche prerogativa di questo metodo sviluppare una maggiore sicurezza in sé stessi”

Conclude il Direttore Generale Davide Carifi: “Siamo entusiasti di questa opportunità, siamo la prima società a Prato ed è per noi un vanto aver potuto aderire a questa iniziativa. Ci proponiamo, con una programmazione seria e strutturata, di formare i nostri ragazzi dalla scuola calcio al settore giovanile con un metodo di allenamento condiviso da tutti. Non vediamo l’ora di iniziare!”.

Date un’occhiata al nostro video di presentazione