Prato Nord App!

E’ ONLINE LA NUOVISSIMA APP PRATO NORD!

Scaricala subito su dispositivi Apple o Android, registrati e rimani sempre aggiornato!

Per effettuare la registrazione, clicca sui 3 pallini al centro dell’applicazione, poi su account, inserisci i tuoi dati e il gioco è fatto!

Tra le varie sezioni troverai:

  • info: con recapiti, indirizzo e organigramma della nostra società
  • squadre: resta aggiornato su gare di campionato, convocazioni, tornei e rassegna stampa
  • servizi: scopri tutti i servizi che la Polisportiva Prato Nord offre ai propri tesserati
  • news: per non perderti neanche una novità del mondo Prato Nord
  • promo: vip card, gratta e vinci e scontistiche riservati agli iscritti all’app
  • convenzioni: visite mediche, fisioterapiche, nutrizionali e psicologiche
  • sponsor: scopri chi ci sostiene e i servizi che possono offrirti
  • argomenti: scegli ciò che ti interessa di più per non perderti neanche una novità!

Dispositivi iOS: https://apps.apple.com/us/app/asd-prato-nord-1988/id1483566850?l=it&ls=1
Dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.migastone.apptwo.android5d6e8838b8d21

Giocatore della settimana

Sesto appuntamentodella rubrica #playeroftheweek!

Ad aggiudicarsi il titolo è Niccolò Calamai, attaccante della Juniores, che con una bella doppietta nel 3-0 casalingo contro i Giovani Impavida Vernio mette in cassaforte i tre punti!

Weekend da incorniciare visto si toglierà anche la soddisfazione di esordire in Prima Squadra in una partita importante per lo scontro al vertice!
Niccolò è frutto della nostra scuola calcio, che ha sempre fatto parte del blocco storico del 2001 del Prato Nord ed il primo millennial ad esordire con ”i grandi” non poteva essere altro che lui!
Continua così Cobra!

Giocatore della settimana

Siamo tornati con la rubrica #playeroftheweek!
Il giocatore che questa settimana ha fatto la differenza è Federico Iacovino, della categoria esordienti 2007/2008, realizzando un gol e dando un contributo importante alla squadra nella vittoria per 1-2 contro il CF 2001! Continua così Federico!

Giocatore della settimana

Eccoci qui con il quarto appuntamento della rubrica #playeroftheweek! Questa settimana ad aggiudicarsi questo titolo è il numero 9 della nostra prima squadra, Lorenzo Giannoni, che ha contribuito in maniera fondamentale nella vittoria nel difficile campo del Las Vegas: gran giocata che spalanca la porta per l’1-2, anticipo intelligente sul difensore centrale che ci regala la superiorità numerica e gol dell’ 1-3 che consente alla squadra di mettere in cassaforte i tre punti e di mantenere il primato del girone!
Grande Bomber! 💣

Player of the week

Rieccoci con rubrica #playeroftheweek! È Mauro Becciani ad aggiudicarsi l’ambito titolo settimanale segnando il gol partita che permette agli allievi under 17 di vincere 1-0 e di portare a casa i tre punti.

Tutto nella norma potrebbe pensare qualcuno, peccato che Mauro sia il portiere ed il capitano della squadra, inserito attaccante a causa delle numerose assenze!

“Avrà sfruttato un tap-in sotto porta” o
“si sarà trovato nel momento giusto al posto giusto” viene da pensare quando succedono queste cose… e invece no perché il nostro “bomber” si è esibito in una rovesciata pazzesca che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Ora però rimettiti i guanti e torna a parare!

Giocatore della settimana

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica “il giocatore della settimana”! Rullo di tamburi e…Salvatore Mazzola dei Giovanissimi Under 16, con una tripletta ai danni del Paperino San Giorgio, regala i 3 punti alla propria squadra e si aggiudica il titolo di #playeroftheweek! Sfortunatamente ha riportato una frattura e dovrà restare fuori un mese… Gli auguriamo buona guarigione, ti aspettiamo!

Report dall’infermeria

Auguriamo pronta guarigione a Christian Chiarini (sx), Giacinto Cicatiello (dx) e a Filippo Bisenzi colpito da una brutta appendicite! Vi aspettiamo presto!